x

x

MangaUn parco giochi a tema Dragon Ball

Un parco giochi a tema Dragon Ball

parco giochi dragon ball

La saudita Qiddiya Investment Company, in collaborazione con Toei Animation, ha annunciato la costruzione del primo parco giochi al mondo interamente dedicato a Dragon Ball, il franchise creato nel 1984 dal recentemente scomparso Akira Toriyama.

La struttura sorgerà all’interno di Qiddiya City, un’area di grandi dimensioni dedicata al gioco e all’intrattenimento nella città di Riad, in Arabia Saudita. Il parco giochi a tema di Dragon Ball avrà un’estensione di oltre 500.000 metri quadrati e sarà caratterizzato da sette diverse aree che ricreeranno vari luoghi iconici della serie originale, come la Kame House, la Capsule Corporation e il pianeta di Beerus.

All’interno del parco troveranno inoltre spazio oltre 30 attrazioni, tra cui cinque giostre all’avanguardia, un drago Shenron alto 70 metri – che conterrà al suo interno le montagne russe – hotel e ristoranti attrezzati per consentire ai fan di immergersi nel mondo di Dragon Ball.

La notizia in realtà non è stata accolta con favore da tutti i fan di Dragon Ball: come raccontato da BBC, alcuni si sono dichiarati contrari alla scelta di collocare il parco in Arabia Saudita, un Paese criticato per la situazione dei diritti umani, il trattamento riservato alle donne e la mancanza di riconoscimento dei diritti LGBTQ+.

Di seguito, il video di presentazione del parco giochi a tema dedicato a Dragon Ball:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO