x

x

RubricheRadarRadar. 6 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 6 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Night Fever (saldaPress). Il nuovo fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips, gli autori di FataleDissolvenza a neroKill or Be KilledI miei eroi sono sempre stati tossici e soprattutto Criminal. Pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics, è stato presentato dalla casa editrice come un mistery thriller, mentre Brubaker lo ha definito «un noir psicologico, un thriller su un uomo che prende alcune decisioni sbagliate durante un viaggio d’affari in Europa alla fine degli anni Settanta». Qui ci sono un po’ di pagine da leggere in anteprima.
(acquista online)

Murder Me Dead (Editoriale Cosmo). Per la prima volta in Italia, una miniserie a fumetti di genere noir scritta e disegnata nei primi anni Duemila da David Lapham, in un momento di pausa dal lavoro su Stray Bullets. L’opera ha inizio quando Steven Russell, una personalità hollywoodiana, trova l’ex moglie impiccata al ventilatore del soffitto, nella loro lussuosa residenza californiana. La polizia pensa al suicidio, ma la famiglia della vittima è convinta del contrario e accuserà proprio Steven dell’accaduto.
(acquista online)

Takahashi del negozio di biciclette 1 (J-Pop). Il protagonista di questo manga di Arare Matsumushi è un ragazzo che lavora presso un negozio di biciclette nelle vicinanze dell’abitazione di Tomoko, una giovane donna che vive con difficoltà i rapporti con gli uomini. Quando nasce un’amicizia fra i due, lui cercherà di starle vicino il più possibile.
(acquista online)

Ultimate Universe (Panini Comics). Scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Stefano Caselli, è l’albo speciale che anticipa il rilancio della linea Ultimate di Marvel Comics, avvenuto lo scorso gennaio negli Stati Uniti con la nuova incarnazione della testata Ultimate Spider-Man. La serie riparte dagli eventi narrati in Ultimate Invasion, in cui il Creatore, una variante malvagia di Reed Richards che proviene dall’Universo Ultimate originale, crea la sua nuova realtà in cui gli eroi e i cattivi vivono nuove storie. Qui trovate un po’ di info e alcune immagini in anteprima.
(acquista online)

Yellow! (Panini Comics). Una nuova edizione della saga del Rat-Man di Leo Ortolani che parodizza il fumetto giapponese, pubblicata per la prima volta in formato manga (brossurato, 15×21 centimenti).
(acquista online)

Demon Slayer. Campus Kimetsu! 1 (Star Comics). Prima uscita di uno spin off di Demon Slayer, dove i personaggi della serie sono studenti delle scuole superiori e si ritrovano a studiare e giocare in un istituto fuori dal comune. Testi e disegni di Natsuki Hokami.
(acquista online)

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche: I 5 migliori fumetti pubblicati a febbraio 2024

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock