x

x

NewsIl trailer del film live action di "City Hunter" prodotto da Netflix

Il trailer del film live action di “City Hunter” prodotto da Netflix

Netflix, in collaborazione con le case di produzione HoriPro e Office Shirous, ha diffuso il primo trailer del film live action basato sul manga City Hunter di Tsukasa Hojo, che sarà distribuito in tutto il mondo sulla piattaforma il 25 aprile prossimo.

Il film di City Hunter è diretto da Yūichi Satō (Kisaragi) e vede Ryōhei Suzuki (Tokyo Tribe) nel ruolo di Ryō Saeba, il bizzarro detective al centro della storia. La sceneggiatura è scritta da Tatsuhiro Mishima (già al lavoro sull’adattamento live action di Yu degli spettri), mentre le musiche sono di Yoshihide Otomo (Inu-OhLupin Zero).

Di seguito, il trailer del film live action di City Hunter prodotto da Netflix.

Il franchise di City Hunter – il cui manga scritto e disegnato da Hojo fu serializzato tra il 1985 e il 1991 (ed è disponibile in Italia per Panini Comics) – è noto anche per una fortunata trasposizione animata arrivata in Italia a fine anni Novanta.

La storia ha per protagonisti Ryō Saeba e Kaori Makimura, che agiscono nell’ombra come detective privati e guardie del corpo e attraversano un caso dietro l’altro in avventure che spaziano dall’azione al thriller, sempre caratterizzate da una certa dose di umorismo. Ryō Saeba è un abile tiratore dal passato misterioso e la fama da cascamorto. Kaori Makimura è invece ragazza che viene spesso scambiata per un uomo a causa dei capelli corti e i modi mascolini e che è innamorata del suo socio.

Per City Hunter, quello in uscita quest’anno è il primo lungometraggio live action giapponese, dopo quelli realizzati in Corea del Sud, Francia e a Hong Kong.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock