x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine da "Love Everlasting" di Tom King e Elsa...

Un po’ di pagine da “Love Everlasting” di Tom King e Elsa Charretier

love everlasting

Questa settimana Bao Publishing pubblica il primo volume di Love Everlasting, una nuova serie a fumetti sceneggiata da Tom King (Sheriff of BabylonMister MiracleBatman) e disegnata da Elsa Charretier (Infinite Loop, November, The Department of Truth).

La serie aveva debuttato lo scorso anno su Substack, una delle piattaforme di newsletter a pagamento più utilizzate negli Stati Uniti per la pubblicazione di fumetti creator-owned. Si tratta di un’opera che smonta e ricostruisce il genere dei romance comics, i fumetti rosa pubblicati in America dalla fine degli anni Quaranta all’inizio degli anni Sessanta. La protagonista è una giovane donna che vive una serie apparentemente interminabile di storie d’amore tossiche.

Love Everlasting 1 – cartonato, 17×26 cm, 136 pagine a colori, 20,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 14 aprile 2023, ma si può già preordinare online qui.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime 13 pagine in anteprima:

Dalla penna di uno degli sceneggiatori più apprezzati dei fumetti americani contemporanei, Tom King, con i disegni della talentuosissima Elsa Charretier, BAO Publishing è orgogliosa di portare in Italia Love Everlasting, una serie che in tanti hanno già accostato a capolavori come Saga e Sandman! Cosa succederebbe se una ragazza si trovasse coinvolta in un loop eterno di relazioni tossiche e amori fallimentari? Realizzata con uno stile narrativo e visivo simile ai fumetti romance degli anni ’60, una storia destinata a lasciare il segno!

love everlasting tom king bao
love everlasting tom king bao
love everlasting tom king bao
love everlasting
love everlasting tom king bao
love everlasting
love everlasting

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock