HomeComics

Comics

I fumetti DC Comics annunciati da Panini per luglio 2022

Panini Comics ha annunciato sul catalogo Anteprima 369 i nuovi fumetti di DC Comics che pubblicherà in Italia a luglio 2022, con alcune anticipazioni per i mesi successivi. Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo delle edizioni in volume e delle nuove serie. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari...

“JLA/Avengers”, la storia del fumetto che fece litigare Marvel e DC Comics

Considerato il progetto dei sogni da George Pérez, il team-up fra la JLA e gli Avengers ebbe una storia quasi ventennale.

La prima storia di Spider-Man spiegata da Chip Kidd vignetta per vignetta

Chip Kidd decostruisce e analizza vignetta per vignetta Amazing Fantasy 15, storico albo in cui compare per la prima volta Spider-Man.

Come inizia “Dark Crisis”, il nuovo evento a fumetti di DC Comics

DC Comics ha mostrato in anteprima le prime pagine di Dark Crisis 1, primo albo del nuovo maxi evento in sette numeri che da giugno a dicembre seguirà gli avvenimenti narrati sulle pagine del numero 75 di Justice League con la storia Death of the Justice League, che ha visto la...

Un mondo senza la Justice League

L'evento Dark Crisis di DC Comics si espande con una serie di albi che racconteranno cosa succede al mondo dopo la morte della Justice League.

Marjorie Finnegan, la ladra che viaggia nel tempo di Garth Ennis

saldaPress pubblica Marjorie Finnegan, ladra temporale, serie a fumetti scritta da Garth Ennis per i disegni di Goran Sudzuka.

Spider-Man deve averla combinata davvero grossa

Negli Stati Uniti è uscito il primo albo del nuovo rilancio di Spider-Man sceneggiato da Zeb Wells e disegnato da John Romita Jr.

Il Rorschach di Tom King tra cospirazioni e paranoia

Il fumetto Rorschach, scritto da Tom King e basato su Watchmen, racconta le paranoie della nostra società in una storia carica di tensione.

Frank Miller fonda una propria casa editrice di fumetti

L'autore di "Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e "Sin City" ha fondato una casa editrice di nome FMP, ovvero Frank Miller Presents.

Chi muore e chi sopravvive in “Death of the Justice League”

Nella storia "Death of Justice League" i morti fra i membri del gruppo sono tanti e importanti, come previsto dalle anticipazioni.

Seguici sui social

66,521FansMi piace
14,800FollowerSegui
11,561FollowerSegui
25,911FollowerSegui

Ultimi articoli

lucca contest project 2020

Sono aperte le iscrizioni al Lucca Project Contest 2022

È aperto il bando del Lucca Project Contest 2022 indetto da Lucca Comics & Games per la pubblicazione di giovani autori esordienti.
eisner awards

Le nomination agli Eisner Awards 2022

Sono state annunciate sul sito di San Diego Comic-Con le nomination agli Eisner Awards 2022, i più importanti premi fumettistici americani.

saldaPress: i fumetti in uscita a giugno 2022

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a giugno 2022.