Sunday Page: Luke Healy su John Porcellino
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Luke Healy, che discute una tavola dai fumetti di John Porcellino.
Sunday Page: Bruno Brindisi su Alex Toth
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il disegnatore Bruno Brundisi, che discute una tavola a fumetti di Alex Toth.
Sunday Page: Mike Allred su Love & Rockets
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Mike Allred, che discute una tavola da "Love & Rockets" di Jaime Hernandez.
Sunday Page: Marcello Toninelli su Gil Jourdan
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Marcello Toninelli, che discute una tavola da "Gil Jourdan" di Maurice Tillieux.
Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
- Advertisement -
Sunday Page: Robert Sammelin su Mike McMahon
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il disegnatore Robert Sammelin, che discute una tavola da The Last American di Mike McMahon.
Sunday Page: Edoardo Faravelli su Rat-Man
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Edoardo Faravelli, che discute una tavola da Rat-Man di Leo Ortolani.
Sunday Page: Lelio Bonaccorso sul Commissario Spada
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Lelio Bonaccorso, che discute una tavola dal Commissario Spada di Gianni De Luca.
Sunday Page: Dario Bressanini sui Fantastici Quattro di Stan Lee e Jack Kirby
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Dario Bressanini, che discute una tavola dai Fantastici Quattro di Stan Lee e Jack Kirby.
Sunday Page: Pablo Cammello su Jacovitti
Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Pablo Cammello, che discute una tavola di Jacovitti.
- Advertisement -
Ultimi articoli
Per Daniel Clowes la vita è un gran casino, ed è tutta colpa nostra
Monica, il nuovo fumetto di Daniel Clowes, è un viaggio alla ricerca della propria identità in un mondo cupo, cinico e caotico.
Bonelli annuncia una nuova edizione di “Gea” in formato manga
Sergio Bonelli Editore ha annunciato che "Gea", la serie creata da Luca Enoch nel 1999, sarà ripubblicata in un nuovo formato in stile manga.
Il fumetto con il nuovo incontro tra Tex e Zagor
Sulle pagine di "Speciale Tew Willer" 7, Sergio Bonelli Editore farà incontrare per la seconda volta Zagor e Tex.